icona contest di poesia

CONCORSO DI POESIA

Pro Fontanafredda dal 2000, indice annualmente il concorso di poesia "I sapori dell'Acqua".

Il concorso vuole raccogliere poesie incentrate sul tema "acqua", di cui è ricco il nostro territorio, ogni anno con una diversa sfaccettatura della tematica.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli autori di opere inedite ed è diviso in due sezioni:
- Sezione adulti: aperta a tutti gli autori di età superiore ai 14 anni. Opera in lingua italiana.
- Sezione junior: aperta a tutti gli autori di età inferiore ai 14 anni. Opera in lingua italiana.

Il bando viene pubblicato solitamente nel mese di marzo e termina a giugno.

Il concorso è inoltre inserito nella manifestazione "I Sapori dell'Acqua", promossa dal Comune di Fontanafredda e dalla Pro Loco di Fontanafredda.

10° Concorso di poesia "I sapori dell'Acqua" edizione 2020

TEMA: "L'Acqua ancora sorella"

Leggi il regolamento e scarica la scheda di partecipazione » scarica in pdf CANCELLATO CAUSA COVID-19

icona contest fotografico

CONTEST DI FOTOGRAFIA

Pro Fontanafredda ha indetto il primo contest fotografico nel 2015.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d'età.
Il bando viene pubblicato solitamente nel mese di marzo e termina a giugno.

Il contest fa parte delle iniziative legate alla manifestazione "I Sapori dell'Acqua", promossa dal Comune di Fontanafredda e dalla Pro Loco di Fontanafredda.

6° Contest fotografico 2020 "L' Acqua fa girare la ruota"

Codici sorgenti certificati W3C - Progetto e realizzazione Alice Redivo aliceredivo@gmail.com